top of page
  • Immagine del redattorepaolajiwan

Ritrova le tue radici

Aggiornamento: 22 feb



Il foliage nella terra dei faggi secolari è uno spettacolo imperdibile. Tutto si tinge di giallo e di rosso. Le foglie volano, scricchiolano e tornano alla terra, tornano ad essere humus per la pianta che si sta ritirando in se stessa.

Come foglie, anche noi torneremo alle nostre radici per scoprire cosa hanno in serbo per noi che ancora non abbiamo scoperto. Come Persefone, che sprofonda ogni autunno nell’underworld per nutrire la propria Anima, andremo anche noi a caccia delle nuove risorse che là si celano nell’ombra.

Nutriremo dunque le nostre radici, i nostri antenati, i nostri avi, le nostre immagini di madre e padre alla scoperta dei nuovi e impensati talenti pronti per noi che nostra genia ci ha lasciato in eredità.

Vivremo un’esperienza di pura bellezza meditando con la foresta, camminando nel foliage, ci nutriremo respirando aria pura di montagna, entreremo in connessione profonda con faggi secolari e scambieremo con la Natura la nostra energia, lasciando le pesantezze e assorbendo l’energia di questi luoghi.

Passeremo due giorni di rigenerazione immersi nella Natura per portare luce sui nostri talenti nascosti. Il seminario si svolgerà presso un BioAgriturismo ad Ala (TN) ad 800m di altitudine.

Avremo una cucina genuina e vegetariana che favorirà le nostre pratiche.

Pernottamento in camere condivise a 2/3/4 posti letto con bagno privato. Lenzuola, asciugamani. Mezza pensione con colazione e cena vegetariane a buffet. Scelta della sistemazione in ordine di prenotazione.

Compila il form presente nel sito web (infondo ad ogni pagina) con la tua richiesta di maggiori informazioni. Vi aspetto.


Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page