top of page
  • Immagine del redattorepaolajiwan

Chiedi al bosco di aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo


29 e 30 LUGLIO 2023 - BORDANO (UD)

Base per le attività - A.S.SD. Volo Libero – Via Pralungo 9/2 – Gemona del Friuli (UD)


Vieni a praticare Shinrin-Yoku, (Bagno di Foresta) con noi nel magnifico scenario dei boschi delle Prealpi Carniche.

Troverai molti benefici per il tuo corpo e la tua mente. Infatti lo Shinrin-Yoku riduce lo stress e migliora l’umore perchè abbassa i livelli di cortisolo e la frequenza del battito cardiaco, regolarizza la pressione e i valori della glicemia, rinforza il sistema immunitario e stimola l’attività delle cellule antitumorali.

Ma noi non andiamo nel bosco solo per questo, andiamo a caccia di risposte. Potenzieremo le nostre risorse attraverso lo scambio con le energie della natura. Nessuno meglio della Grande Madre è capace di sostenerci offrendoci non solo cibo ma soprattutto nutrimento sottile. Ci sintonizzeremo con questa energia sottile e andremo a caccia delle risorse che ci servono per raggiungere i nostri obiettivi. Per cui ti aspettiamo con un obiettivo chiaro su cui lavorare. Ci nutriremo in modo consapevole, sano, biologico e vegano per trarre potenziamento dalla Natura attraverso l’alimentazione, perché il cibo non è solo alla base della salute del nostro corpo, ma interviene anche sulla qualità delle nostre emozioni e dei nostri pensieri.

Ci auguriamo di averti con noi, ti aspettiamo a braccia aperte! Contatti: Paola 335 369 581 - Valentina 338 1451876 Volantino dell'evento

78 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Commentaires


bottom of page